Corso di Formazione 2021

Il Corso di Formazione 2021 è unico ed è costituito da moduli inerenti il diritto civile, il diritto processuale civile, il diritto penale, il diritto processuale penale, il diritto amministrativo e strutturati in tre incontri settimanali che si terranno nelle giornate del lunedì, martedì e mercoledì i cui orari saranno comunicati unitamente alle credenziali di accesso alla piattaforma ZOOM.

La giornata del lunedì è dedicata alla illustrazione di un argomento di interesse nelle singole materie e all’esame degli orientamenti giurisprudenziali più innovativi;

il martedì è dedicato all’analisi del caso pratico sull’argomento affrontato il lunedì;

infine, il mercoledì sarà dedicato alla esercitazione scritta seguita dal tutoraggio.


Il costo complessivo del Corso è di Euro 350,00 (IVA compresa), comprensivo di codici annotati con la giurisprudenza e banca dati fornita per tutta la durata del corso.
Domanda di iscrizione e attestazione di versamento della quota di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica:
scuolaforensebarese@ordineavvocati.bari.it.
La somma dovrà essere versata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Fondazione Scuola Forense Barese con IBAN IT90K0100504199000000009116
Nella causale di pagamento dovrà essere tassativamente indicato il nome e il cognome del soggetto che frequenterà il corso seguito dalla dicitura iscrizione corso ordinario 2021.


N.B. Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’indirizzo mail della segreteria della Scuola entro e non oltre il 5 marzo 2021.
Le domande saranno accettate sino a un numero massimo di 100 partecipanti.

Brochure e programma del Corso di Formazione 2021 pdf
Domanda di iscrizione pdf

Locandina presentazione Corso Formazione 2021 pdf