Corso intensivo di preparazione all’esame di abilitazione forense anno 2021

Si comunica che a partire da oggi 1 settembre sono aperte le iscrizioni al Corso Intensivo di preparazione all’esame di abilitazione forense previsto per l’anno 2021.
Il Corso si svolgerà attraverso incontri da remoto per il tramite della piattaforma ZOOM e sarà suddiviso in 13 settimane (due incontri settimanali, uno in materia penale e uno in materia civile per un totale di 26 incontri) ed avrà termine nel mese di dicembre 2021.

I pareri e gli atti assegnati nelle materie di diritto civile, penale, processuale civile e processuale penale, saranno illustrati dai Relatori (i cui nominativi Vi saranno comunicati con una successiva mail) alle ore 12:00 per poi essere redatti per iscritto ed inviati ai Tutors per la correzione e la discussione orale.

Unitamente alla presente, si invia il calendario degli incontri previsti (la cui durata potrà essere prorogata in ragione della fissazione delle date previste per lo svolgimento dell’esame di abilitazione, che ad oggi, è previsto secondo le modalità del doppio orale), nonché la domanda di partecipazione che ai fini della formalizzazione della iscrizione dovrà essere tassativamente compilata in tutte la sue parti e corredata dell’attestazione di bonifico bancario.

La suddetta documentazione dovrà essere inviata in formato elettronico all’indirizzo mail scuolaforensebarese@ordineavvocati.bari.it o, in alternativa potrà essere depositata presso la Segreteria della Scuola entro e non oltre il giorno 20 settembre 2021.
Il corso è limitato ai primi 100 iscritti e prevede il costo complessivo di � 200,00 ridotto per coloro che hanno frequentato il Corso Ordinario.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi presso la Segreteria della Fondazione Scuola Forense che osserverà i seguenti giorni e orari: lunedì-venerdì 9:00-13:00 (Tel./fax 0805794890).